about - .: GrilloS.it - Simone Grillo ph .:.

Vai ai contenuti

Menu principale:

W h o    i s     S  I  M  O  N  E       G  R  I  L  L  O   


Simone è un ragazzo trentenne con molte passioni che talvolta si combinano tra loro. Innamorato delle montagne e della natura in genere si "perde" in lunghe escursioni solitarie accompagnato dalla fida macchina fotografica. Attratto poi dal mondo del motorsport (nel quale ogni tanto è parte attiva partecipando a rally o corse in salita con buoni risultati) è sempre alla ricerca dello scatto particolare, dinamico; lo scatto che racconta e congela il momento alla perfezione.
Non è un fotografo professionista, semplicemente un amatore con tanta voglia di raccontare la vita con la poesia delle immagini.

Le immagini. Quelle raccolte nel sito sono state scattate prevalentemente con una Nikon D90, corredata da un teleobiettivo Sigma 70-300 F5.6, un 18-70 F4.5 Nikon, un grandangolo Tokina 12- 24 F4 e un fisheye Tokina 10- 17 F4.
In qualche album presente è stata usata una mirrorless Sony Nex 6, piccola e compatta fotocamera che trova il suo impiego soprattutto per la fotografia ipogea. In ambienti dove tutto ciò che è grande ingombra, trova il suo impiego ottimale portando alla luce (parlando di grotte mi pare renda l'idea!) con qualità abmientazioni e panorami celati alla vista dei più.

Se vuoi contattarmi mi trovi qui a simone_grillos.it
 oppure sulla mia pagina Facebook.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu